MISURE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CORONAVIRUS

DISPOSIZIONI CIRCA L’APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Uffici aperti al pubblico

Resteranno aperti al pubblico esclusivamente i seguenti Uffici quali servizi essenziali:

Ufficio Anagrafe Stato Civile ed Elettorale

Sportello Servizi Sociali (secondo gli orari già stabiliti)

Sportello di Polizia Locale (secondo gli orari già stabiliti)

Orario di Apertura al Pubblico

I predetti Uffici resteranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00, salvo orari già stabiliti.

Accesso agli Uffici aperti al Pubblico

L’Accesso dovrà avvenire a non più di una persona alla volta nel rispetto delle disposizioni vigenti.

Per la protocollazione delle pratiche utilizzare i canali informatici dedicati come riportato sulla home page del sito del comune www.comune.vallecrosia.im.it

Tutti i restanti uffici possono essere contattati telefonicamente o via mail utilizzando i seguenti indirizzi:

Esclusivamente in caso di problematiche di rilevante importanza si invita a contattare telefonicamente l’Ufficio competente per un eventuale appuntamento.

In caso di necessità: Ufficio Polizia Locale e Protezione Civile 0184 295415

Le presenti disposizioni saranno in vigore dal 09.03.2020

Si rammenta in ogni caso a ciascun individuo la scrupolosa osservanza di quanto stabilito dalle disposizioni di cui al D.P.C.M. 08.03.2020.

Geom. Armando Biasi