Il Responsabile del Servizio Ambiente

Visto che il Consiglio Comunale nella seduta del 01/10/2019 ha adottato, con deliberazione n. 36 esecutiva ai sensi di legge, l’Aggiornamento del “Piano Acustico Comunale” del territorio di Vallecrosia;

Vista la L.R. n. 12/1998;

AVVISA

che la deliberazione di adozione dell’Aggiornamento del “Piano Acustico Comunale” del territorio di Vallecrosia, completa di tutti i relativi atti ed elaborati allegati, è depositata in libera visione presso l’Ufficio Tecnico comunale – Via O. Raimondo 17, 18019 Vallecrosia (IM) – per la durata di giorni 30 (trenta) consecutivi a decorrere dal 20/11/2019 fino al giorno 19/12/2019, entrambi inclusi, dal lunedì al venerdì negli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.

Le eventuali osservazioni dovranno essere redatte in triplice copia di cui una in bollo e dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune entro i successivi 30 (trenta) giorni decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito e cioè fino alle ore 12,00 del giorno 18/01/2020.

Non saranno prese in considerazione le osservazioni che perverranno oltre tale termine.

Il presente avviso e la deliberazione di adozione dell’Aggiornamento del “Piano Acustico Comunale” del territorio di Vallecrosia completa di tutti i relativi atti ed elaborati allegati sono pubblicati all’Albo Pretorio Comunale, sul BURL e sul sito web del Comune.

Vallecrosia, lì 28/10/2019

Il Responsabile del Servizio Ambiente