Finanziamenti agevolati per creazione di servizi turistici innovativi e collegati al prodotto

Avviso per FINANZIAMENTI ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE (M.P.M.I.), ALTRI SOGGETTI ECONOMICI E CONSORZI PER LO SVILUPPO DI SERVIZI TURISTICI INNOVATIVI E COLLEGATI AL PRODOTTO approvato dalla Giunta Regionale della Liguria con Deliberazione n. 1022 del 7 dicembre 2017.

L’Avviso in questione è pubblicato sul sito istituzionale della Regione Liguria ed è pertanto scaricabile dalla seguente pagina

“Bandi Aperti”

Le domande di ammissione ad agevolazione possono essere inoltrate utilizzando il sistema “bandi on line” dal sito internet www.filse.it oppure dal sito www.filseonline.regione.liguria.it dal 13 aprile al 14 maggio 2018.

Per informazioni e chiarimenti finalizzati alla presentazione delle domande ci si può rivolgere direttamente a infobandi@filse.it – tel. 010 8403376.

Progetto RISQ’EAU
Meteo Vallecrosia