Descrizione
Il Comune di Vallecrosia con Deliberazione C.C. n. 46/2025 ha istituito il Volontariato civico comunale e l’Albo comunale dei volontari civici, per valorizzare la collaborazione con il singolo cittadino che voglia offrire il proprio tempo e le proprie competenze a favore della collettività e della città.
Le persone interessate a diventare volontari civici possono presentare la propria candidatura compilando il modello allegato.
La domanda, compilata e firmata, unitamente agli allegati richiesti, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Vallecrosia, Via Orazio Raimondo, 73 – 18019 Vallecrosia, con le seguenti modalità:
- consegna a mano negli orari di sportello,
- mediante posta,
- mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: comune.vallecrosia@legalmail.it.
I Volontari in possesso dei requisiti richiesti, verranno inseriti all’Albo dei volontari civici comunali e potranno essere contattati dal Comune di Vallecrosia per prestare la propria attività.
Per la formazione del primo Albo verranno tenute in considerazione le domande pervenute entro 30 giorni a decorrere dalla pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio del Comune.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
11/11/2025 09:43