A chi è rivolto
Possono iscriversi al portale tutti gli operatori economici che hanno interesse a rispondere alle procedure di gara della Stazione Appaltante
Descrizione
TRASPARE è la nuova piattaforma per le gare telematiche del Comune, adottata in ottemperanza al nuovo Codice degli Appalti, al fine di gestire on-line tutti i procedimenti di acquisto di beni, servizi e forniture dellEnte stesso.
Come fare
Accedi alla piattaforma come fornitore, oppure registrati. Una volta registrato al portale puoi partecipare alle gare gare d’appalto a procedura aperta. Per essere invitato a presentare delle offerte accedi alla sezione “albo fornitori” e segui le istruzioni
Cosa serve
L’impresa o il professionista che intende registrarsi all’Albo ha a disposizione un wizard che assiste l’utente durante tutta la procedura di iscrizione. Ai fornitori e ai professionisti potrà essere richiesto di provare il possesso dei requisiti dichiarati in fase di presentazione della domanda di iscrizione all’Albo in oggetto.
Cosa si ottiene
L’operatore economico può decidere se iscriversi al portale o all’Albo fornitori della Stazione Appaltante. L’iscrizione al portale consentirà all’operatore di partecipare esclusivamente alle procedure ad evidenza pubblica indette dalla Stazione Appaltante. Con l’iscrizione all’Albo fornitori si potrà invece partecipare a tutte le procedure di gara indette dalla Stazione Appaltante.
Tempi e scadenze
Condizioni di servizio
Si vedano eventuali link ed allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 09/04/2024